Il 20 giugno si disputerà a Barcellona il 13° torneo di Chess Pong presso la sede della Federazione Catalana di Tennistavolo.
Il primo torneo si è svolto nel 2013 a Igualada, in Catalogna, e fin dall’inizio ha attirato numerosi appassionati sia del Tennis tavolo che del gioco degli Scacchi.
Il formato del torneo combina i due sport, con le classifiche dei due tornei che vengono combinate con una particolare tabella di equivalenza (con un originale sistema che applica l’handicap relativo ai due sport).
In questa edizione gli organizzatori prevedono la partecipazione di 80 giocatori, il che rappresenterebbe un record. Al momento sono iscritti una sessantina di giocatori e chi è interessato deve affrettarsi ad iscriversi.
Auguriamo a Daniel Luco e agli amici chess-pongisti spagnoli tanto successo, con la speranza di poter organizzare il prossimo anno assieme un grande torneo internazionale di Chess Pong.
Qui il bando del torneo






